Caro Amico,
siamo molto orgogliosi di comunicarLe che la Società Dante Alighieri, Ente Morale equiparato ad una ONLUS*, è stata ammessa dall’Agenzia delle Entrate nell’elenco dei soggetti che potranno ricevere il 5 per mille delle imposte con riferimento all’esercizio 2013.
Pertanto rivolgiamo un caloroso appello a Lei di destinare, in occasione della compilazione dei modelli 730, Unico e CUD, il 5 per mille delle loro imposte alla Dante. Per il contribuente non vi sarà alcun onere se non quello di inserire il codice fiscale della Società Dante Alighieri (CF 80101070581) e di apporre la propria firma nell’apposito riquadro.
Pensiamo non possa sfuggirLe l’importanza di questo provvedimento che potrà consentire alla Presidenza Centrale della Società di sostenere l’opera dei Comitati italiani e di aumentare le borse di studio per gli studenti dell’estero.
Certi della tua sensibilità per questa grande opportunità, La ringraziamo fin d’ora per quanto potrà fare per la "Dante" anche in quest’occasione.
(*) A seguito delle modifiche statutarie apportate nel rispetto di quanto stabilito dalla Legge 27 luglio 2004 n. 186, all. A, art. 2, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 175 del 28 luglio 2004, la Società Dante Alighieri risulta iscritta all'elenco degli Enti del Volontariato "5 per mille 2014" di cui all'art. 1, comma 1, leggera A del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 aprile 2010.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen