26 gennaio 2011
ICE - SOCIETÀ DANTE ALIGHIERI:
CONFERENZA DI CHIUSURA DEL PROGETTO
“FORMAZIONE E ASSISTENZA TECNICA ALLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI BALCANICHE NEL SETTORE DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI”
Si terrà a Roma, venerdì 28 gennaio 2011, alle ore 16.30, presso la Sede della Società Dante Alighieri (Palazzo Firenze, piazza Firenze 27, Roma) la conferenza di chiusura del Progetto “Formazione e assistenza tecnica alle pubbliche amministrazioni balcaniche nel settore dell’internazionalizzazione delle PMI”.
Il Progetto è nato nel marzo 2008, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzato dall’ICE in collaborazione con la Società Dante Alighieri e il Consorzio per la Formazione Internazionale (CFI); rivolto ai funzionari di organismi istituzionali dei Paesi dell’Area balcanica, con l’obiettivo di potenziare le capacità di pianificazione e attuazione di programmi per l’internazionalizzazione delle PMI nei mercati dell’Europa sud-orientale. Tale progetto rientra nell’ambito dell’attuazione della Legge n. 84/2001 sulla partecipazione italiana alla stabilizzazione, ricostruzione e sviluppo dei Paesi dell’area balcanica.
Alla cerimonia interverranno per la parte politico-istituzionale, oltre al Presidente dell’ICE, Amb. Umberto Vattani, il Presidente della Società Dante Alighieri, Amb. Bruno Bottai, il Direttore Generale per le Politiche di Internazionalizzazione e la Promozione degli Scambi del Ministero dello Sviluppo Economico, Dott. Pietro Celi e il Cons. Riccardo Battisti, Capo Ufficio Promozione della lingua e dell’editoria italiane del Ministero degli Affari Esteri.
Seguiranno presentazioni tecniche.Informazioni:
- Ufficio Stampa ICE, tel. 0659926991, fax 0689280366, stampa@ice.it.
- Società Dante Alighieri, tel. 066873694/5, segreteria@ladante.it.
DIVENTA SOCIO DELLA "DANTE"
Scegli la tessera che fa per te
NEU: FreePhone - kostenlos mobil telefonieren und surfen! Jetzt informieren: http://produkte.web.de/go/webdefreephone |
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen