
Gentile Amico,
gentile Socio,
in questi giorni il nostro pensiero non può che essere rivolto alle persone colpite dal terribile sisma che ha sconvolto il nostro Paese, e in modo particolare l'Emilia Romagna.
La Presidenza Centrale della Società Dante Alighieri, vicina e solidale con la popolazione locale, ha pertanto avviato una raccolta fondi per far giungere il proprio contributo e il proprio sostegno alla gente emiliana attraverso la ristrutturazione di una biblioteca o di una scuola, o la concessione di una borsa di studio per i giovani studenti colpiti dal terremoto.
Chi volesse partecipare, potrà farlo con le seguenti modalità:
-
versamento su corrente postale n. 258012 intestato alla Società Dante Alighieri, sotto la voce “sottoscrizioni per i terremotati dell’Emilia Romagna”
-
versamento con bonifico bancario, utilizzando le coordinate:
BANCO POPOLARE - Agenzia di Via Alessandria 85 - 00187 Roma
IBAN IT 57 K 05034 03221 000000034324
BIC SWIFT: BAPPIT21506
intestato a Società Dante Alighieri - Piazza Firenze 27 - 00186 Roma - Italia. Specificare nella causale “sottoscrizioni per i terremotati dell’Emilia Romagna” ed eventualmente il Comitato di appartenenza
Certo che saprà dimostrare il Suo spirito di solidarietà, sostenendo chi in questi frangenti ha bisogno del nostro aiuto, La ringrazio per quanto potrà fare e Le invio i miei più cordiali saluti.
Alessandro Masi
Segretario Generale
Società Dante Alighieri
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen